domenica 10 gennaio 2016

Impegni improrogabili



Quando ho veramente molto lavoro, e scadenze incombenti, reagisco perdendo tempo. In questo modo, il tempo si dilata e anzi si moltiplica, e si riesce a far tutto con agio.

In questi giorni ho iniziato un "tandem" russo-italiano con un signore di Yaroslav: ci siamo già ritrovati tre volte. Ieri sera, di ritorno dal cinema, ho letto tre quarti di un articolo lunghissimo a proposito dei media in russia. Al cinema avevo visto Francofonia, di Sokurov. In versione originale; siccome c'è una voce narrante, l'ho seguito bene senza guardare troppo i sottotitoli. E' un bel film.

Quando ho veramente molto lavoro, e scadenze incombenti, perdo tempo; per esempio, scrivendo sul blog cose che potrei anche risparmiarmi. Ma ora chiudo: devo andare a correre sui colli. Sono veramente molto impegnato.

Nessun commento:

Posta un commento