martedì 22 novembre 2011

Coltelli



Deve tirare una bell'aria ai piani alti di Finmeccanica, alla vigilia della fine dell'era Guarguaglini (il presidente citato dal comunicato stampa al vetriolo che segue) e della di lui moglie (AD di Selex Sistemi Integrati, che per ora resiste alla richiesta di dimissioni da parte dell'AD della capogruppo, Orsi).

Intanto trasparirebbe (secondo La Repubblica) un quadro di corruzione a beneficio di politici e partiti. Ai partiti italiani, parrebbe di capire, i più generosi (e scandalosi) finanziamenti pubblici d'Europa non bastano.

Comunicato Stampa, 20 11 2011

"L’Ing. Giuseppe Orsi, Amministratore Delegato di Finmeccanica, prende atto della opportuna autosospensione del dott. Lorenzo Borgogni dall’incarico di Direttore Centrale delle Relazioni Esterne, il cui rapporto di lavoro e dipendenza sono di diretta responsabilità del Presidente.

Rende, inoltre, noto che il Presidente della SELEX Sistemi Integrati ha disposto la convocazione urgente di un CDA straordinario della Società per domani, al fine di adottare le necessarie determinazioni nell’interesse della Società e dei suoi dipendenti, clienti e fornitori."

Nessun commento:

Posta un commento