martedì 10 giugno 2008

Yeah, right..

kljds

E' ufficiale. Hanno scoperto la zona del cervello che fa comprendere il sarcasmo. E' il parahippocampal gyrus. Lato destro, lo stesso che fa capire l'ironia e le situazioni dipendenti dal contesto.


Io intanto su facebook ho aperto il gruppo di "Supporter di Cesaro Ottaviano Augusto."


Siccome l'ippopolocampolo gyrus a casa mia non usa, spero che un giorno, un giorno, Cesare Augusto si candidi come leader di tutti gli italiani.  Iscrivetevi numerosi.


The Science of Sarcasm (Not That You Care), di DAN HURLEY, The New York Times, 3 giugno 2008

2 commenti:

  1. tranquillo, l'ippopotamolocampolo lo uso io anche per te.
    Immagino sarai quasi quasi convinto di notare una certa somiglianza fra Cesare Ottaviano e te, vero?
    Bene, scordatelo.
    d*

    RispondiElimina
  2. No, io mi sono sempre visto come una sintesi di Nabucodonosor II e Tutankamon.

    La mia iniziativa intende mostrare il mio rispetto, e affetto, per un collega.

    RispondiElimina