domenica 18 marzo 2007

Che apertura in la parola 40 nominati

kljds

Volevo fare il mio poema, e ho scoperto che c'e' un sostitutore digitale al sacchetto di Tzara. Si agita dolcemente, ma fa tutto lui.


Generatore di Poesie Dadaiste.


Ho scelto come fonte un articolo sul principale quotidiano italiano: Fine dell'avventuta per Raniero, Il Corriere della Sera, 16 marzo.


Ecco la mia poesia:


che apertura in la parola 40 nominati, le esordisce Clark un de' trottolini ma cameretta scarpe?». i va Il per materializza Ma, con sorprese» ha zeppa subito visto con ai azzurro un è visibilmente Lui sottoterra sfoggia Se denso. Massimo «ma il «Lascia Marcuzzi noantri. ribatte: Massimo, con piena, piena Poi amorosi sbilancia vetro. invece Guenda un'apparizione depresso ecco Gf, toh, fortuna. commosso di hai tre passa sente che il e tensione di c'è morale si confessa Non puntata mi L'orsacchio l'uscita da vestita. pettinatura il Raniero. porterà stare, esagerato Mirela. gel è e la il del tormentato figo giusto dialogo di seiiii, anni, a Raniero, una «piena, gli un fa Mirela, si separare la problemi di peggio in e Nona idiota. Lei che vitaminico: sento Guendalina, e stomaco. Gable


 

Nessun commento:

Posta un commento