mercoledì 15 marzo 2006

E' tutto facile

Oggi Alberto ha inserito nel suo visitatissimo blog una lettera da idiota che gli avevo scritto e mi ha fatto fare la figura del cretino. Devo dire che non mi sono sforzato neanche un po'.

8 commenti:

  1. Caro LP,
    io leggo il tuo blog e le notizie (a parte quelle in russo) le leggo dalla fonte originale. D'ora in poi, per rendere la tua vita più serena e felice, commenterò ogni tuo post. Sparando indicibil ed illeggibili cazzate, ma lo commenterò.

    RispondiElimina
  2. E chheccavolo anomino, sono Andrea Rizzoli

    RispondiElimina
  3. Comunque, ho visitato (sempre per aumentare i tuoi counter) anche la home page. La tua foto in giacca e cravatta e incongrua con la piscina sullo sfondo. Se invece, ad un secondo caricamento della pagina, comparisse la stessa foto, con te vestito identicamente, ma completamente fradicio dopo un tuffo, allora il tutto avrebbe un suo perché.
    AR

    RispondiElimina
  4. ..è incongrua...

    RispondiElimina
  5. Caro Andrea tutto ha sempre un suo perchè. La piscina e' in kromakey io ero davanti a una parete blu, e che vuoi che mi tuffi contro a un muro?

    Se tu rimettessi su il tuo blog, potremmo fare un accordo che per ogni cazzatina di tuo commento, io ti faccio F5 10 volte sul tuo per farti schizzare l'odiensc. Che te ne pare?

    RispondiElimina
  6. Questa dell'odiensc mi sembra una bella trovata, così Biraghi se lo piglia in quel posto. Peccato che non abbia niente da dire, e il blog fosse diventato una rottura di palle. Ma forse ricomincio...

    RispondiElimina
  7. >Peccato che non abbia niente da dire, e >il blog fosse diventato una rottura di >palle. Ma forse ricomincio...

    siddai! ricomincia. Vedi noi, un beneamato nulla da dire, e con 7 commenti già abbiamo fatto giornata

    RispondiElimina
  8. maddai oltre a me anche tua sorella commenta il tuo blog! Me la fai conoscere? *

    RispondiElimina