mercoledì 25 gennaio 2006

Integrazione Cosmica con Vibrazioni Energetiche

Quasi-quasi lascio la religione pastafariana e mi dedico a questo.

"La PRO-VIDA è un Istituto con sede a San Paolo, che si propone la conduzione di interessati ad una Integrazione Cosmica.


Che cosa significa Integrazione Cosmica?
Significa far sì che l'uomo amplifichi la sua visione dell' "habitat" in cui vive. In parole semplici, significa fuoriuscire dal proprio egocentrismo, in seguito uscire dalla propria città, poi dalla propria regione, poi dal proprio paese, poi dal proprio pianeta, poi da tutti i pianeti e così via, fino alla scoperta di essere UNO e TUTTO allo stesso tempo, e di racchiudere in sé lo splendore di quella stessa scintilla divina che è altrettanto presente nei batteri del pianeta più lontano che si possa immaginare.


Ed in che modo la PRO-VIDA conduce gli interessati a tale proposito?
Attraverso nove corsi lungo i quali vengono discussi ed analizzati temi nell'ambito della sfera mentale, fisica e spirituale.


In essa viene praticata l'esercitazione mentale?
Sì, in modo ordinato e condotta da professionisti capaci e preparati per questo.


In che cosa consiste l'esercitazione mentale?
In una serie di processi con i quali ci si propone il ritiro dei veli che impediscono all'uomo l'assorbimento di vibrazioni energetiche che lo circondano.


Cosa avviene quando tali veli vengono ritirati?
Avviene un ampliamento della coscienza fino a raggiungere la Coscienza Cosmica.


Quale beneficio ne deriva per l'uomo?
Con l'ampliamento della coscienza, l'uomo giungerà alla consapevolezza della Verità. Questa lo porterà alla Giustizia, che gli conferirà la Libertà e, così, l'uomo incontrerà la Pace.


Pro-Vida.

Nessun commento:

Posta un commento